FANDOM

Benjamín Rojas
Benjamín Rojas

Attore
Periodo attività 1998 -
Vero nome Benjamín Rojas Pessi
Nascita La Plata
Flag of Argentina Argentina
16 aprile 1985 (1985-04-16) (32 anni)
Benjamín Rojas sexy

Una foto autografata di Benjamín Rojas in posizione sexy.

Benjamín Rojas è un attore e cantante argentino.

Biografia Modifica

Vita privata Modifica

Benjamín Rojas è nato a La Plata, Argentina. Ha tre fratelli più grandi — due fratelli e un sorella. Ha frequentato la scuola Gimnasia La Plata ed ha giocato per la sua squadra di rugby. Tuttavia dovette abbandonare la carriera sportiva per iniziare le riprese di Chiquititas. Benjamín parla fluentemente l'inglese e lo spagnolo.

Ha avuto una relazione con l'attrice Camila Bordonaba al tempo in cui entrambi recitavano in Chiquititas e Rebelde Way. Si sono lasciati nel 2004.

hola io voglio fare film di rebelede come si fai 

rispondi mi piace fare film di rebelede come si fai HOLA BENJAMIN VOGLIO FARE FILM DI REBELEDE

Carriera Modifica

Attore Modifica

Benjamín Rojas cominciò la carriera di attore nel 1998, recitando la parte di Yago in Chiquititas. Tale ruolo gli diede grande notorietà al punto che, quando nel 1999 la trama della serie venne completamente modificata, venne chiamato ad interpretare un nuovo personaggio: Bautista Arce. Inoltre nel 2001 interpretò nuovamente Bautista Arce nel film Chiquititas: Rincón de Luz.

Nel 2002 interpretò il ruolo di Pablo Bustamante nella serie Rebelde Way. Nel 2004 entrò nel cast della serie tv Flor - Speciale come te, nel ruolo di Franco Fritzenwalden, e vi rimase per due stagioni consecutive. Nel 2006 ha interpretato Cruz Navarro nella serie Alma Pirata.

Nel 2008 è nel cast dei film La leyenda. Nel 2010 è protagonista nella serie tv Jake & Blake.

Musicista Modifica

Durante le riprese di Rebelde Way, Benjamín Rojas insieme agli attori Camila Bordonaba, Felipe Colombo e Luisana Lopilato formarono un gruppo musicale chiamato Erreway. I loro album ottennero grandissimo successo non solo in America Latina, ma anche in Spagna, Europa e Israele.

Nel 2007 Luisana Lopilato lasciò il gruppo, che è formato ora solo da Bordonaba, Colombo e Rojas.[1]

Rojas ha registrato diverse colonne sonore per serie televisive, comprese per le serie Chiquititas e Flor - Speciale come te.

Filmografia Modifica

Discografia Modifica

Soundtrack albums Modifica

  • 1998 — Chiquititas Vol. 4
  • 1999 — Chiquititas Vol. 5
  • 2000 — Chiquititas Vol. 6
  • 2001 — Chiquititas Vol. 7
  • 2001 — Chiquititas: Rincón de Luz
  • 2004 — Floricienta
  • 2006 — Alma Pirata
  • 2007 — Casi Ángeles

Erreway Modifica

  • 2002 — Señales
  • 2003 — Tiempo
  • 2004 — Memoria

Note Modifica

  1. Luisana no viaja a España

Collegamenti esterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale