Fandom

Cinema Wiki

Komisarz Alex

706pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

La serie "Komisarz Alex" è la versione polacca della serie poliziesca popolare in tutto il mondo austro-italiano "Il commissario Rex", in onda con successo dal 1994. La versione polacca del Telefilm di azione verterà su tre poliziotti della polizia giudiziaria. Uno di questi poliziotti è lì cane pastore tedesco Alex, che aiuta a risolvere misteri criminali con un paio di occhi e orecchie in più per la sua squadra. Alex, il cane della polizia è un vero eroe, ha un istinto infallibile e il senso fenomenale dell'olfatto. Come un cane della polizia addestrato è la star dello spettacolo. Egli può identificare un criminale sulla base di sue fotografie in precedenza illustrategli, conosce diversi trucchi. Alex sarà spesso chiamato a risolvere una situazione di crisi, come aiutare le persone in stato di shock e di prevenzione del suicidio e altre situazioni drammatiche. Alex, insieme ai suoi compagni e amici, il detective Michael Wolski, interpretato da un giovane attore polacco, Jakub Wesołowski e la detective Kamilla Baar afferra gli assassini, riflette sulle decisioni da prendere sugli ostaggi, spesso causando il panico tra i criminali.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale