FANDOM

Questo premio è ufficialmente chiamato Honorary Juvenile Award. È stato assegnato la prima volta nel 1935 e, senza regolarità, fino al 1961. Non esistevano nomination ed il Premio consisteva in una statuetta in miniatura.

  • 1935
    • Shirley Temple (6 anni) - "in ringraziamento del contributo dato, attraverso lo schermo, all'intrattenimento nel 1934."
  • 1939
    • Deanna Durbin (18 anni) e Mickey Rooney (19 anni) - "per il loro significativo contributo nel portare sullo schermo lo spirito e la personificazione della gioventù, e come giovani interpreti che hanno stabilito alti livelli di abilità e risultati."
  • 1940
    • Judy Garland (18 anni) - "per le sue rilevanti performance come giovane protagonista dello schermo negli scorsi anni."
  • 1955
    • Jon Whiteley (10 anni) - "per la sua notevole performance di giovane attore in The Kidnappers" ([The Little Kidnappers); premio assegnato anche a Vincent Winter - "per la sua notevole performance in The Kidnappers". NOTA: Winter era di due anni più piccolo di Whiteley, ma l'attributo di giovane non appare in questa menzione.