Fandom

Cinema Wiki

Paul Iacono

706pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Paul Iacono
Paul Iacono.jpg

Attore
Periodo attività 1995 -
Vero nome Paul Stanley Iacono
Nascita Secaucus
bandiera New Jersey

bandiera Stati Uniti
7 settembre 1988 (1988-09-07) (28 anni)

Paul Iacono è un attore statunitense famoso per aver interpretato il ruolo del protagonista nella serie televisiva [[Hard Times: Tempi duri per RJ Berger.

Biografia Modifica

Giovinezza Modifica

Paul Iacono nacque a Secaucus, New Jersey dai genitori italo-americani[1][2] Michele e Anthony Iacono, un governatore municipale.[3]

Carriera Modifica

La carriera cinematografica di Iacono ebbe inizio quando era ancora bambino. Recitò in diversi teatri regionali dello stato del New Jersey e, alla tenera età di 4 anni, recitò in un cabaret di New York.

Esordisce come attore recitando in alcuni episodi della soap opera Destini. Contemporaneamente continuò anche a recitare nei teatri.

Ha recitato nel film Return to Sleepaway Camp e in Glow Ropes: The Rise and Fall of a Bar Mitzvah Emcee, Fame - Saranno famosi, remake del musical del 1980 Saranno famosi.

Il successo lo ha però ottenuto recitando nella serie televisiva Hard Times: Tempi duri per RJ Berger.

Curiosità Modifica

É alto 1.68 m.

Filmografia Modifica

Note Modifica

  1. Paul Iacono Interview — JJJ Exclusive!
  2. Wright, E. Assata. "The biggest loser" The Union City Reporter; June 20, 2010; Page 6
  3. E. Assata Wright. «Baby, remember his name; Secaucus native Paul Iacono to co-star in ‘Fame’ remake», The Hudson Reporter, 2009-08-29. URL consultato in data 2009-09-25.

Collegamenti esterniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale