Fandom

Cinema Wiki

Personaggi de Il mondo di Patty

706pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

1leftarrow.jpgVoce principale: Il mondo di Patty.

Qui sono elencati i personaggi della telenovela argentina Il mondo di Patty.

Famiglia Castro-Dìaz Rivarola Modifica

Attore/Attrice Ruolo Breve Descrizione
Laura Natalia Esquivel Patrizia "Patty" Castro (Stag. 1-2) 295 episodi Patty è la protagonista della serie, una ragazzina di provincia: "papero provinciale", infatti, è l'appellativo attribuitole da Antonella. È bruttina all'apparenza, ma possiede un grande talento vocale. Da San Carlos De Bariloche, si trasferisce a Buenos Aires per un problema ai reni e per caso incontra per la prima volta suo padre, Leandro. Alla fine riesce a realizzare tutti i suoi sogni, ovvero ricongiungersi con il padre; fidanzarsi con il ragazzo che ha sempre amato, ossia Matias; e a vincere la sua paura di esibirsi nel canto, arrivando addirittura incidere un disco di successo. Fa subito amicizia con le Popolari e diventa il capitano del gruppo, essendo una buona amica, sempre disponibile e gentile, anche se la sua eccessiva bontà spesso le causa parecchi problemi. Ha alcune brevi relazioni con Lucas. Nella seconda stagione conosce un principe immaginario che la fa diventare molto carina.
Griselda Siciliani Carmen Castro Santini (Stag. 1-2) 295 episodi Carmen è la madre di Patty e l'ex fidanzata di Leandro. Lavora nel bar della scuola e per un certo periodo di tempo a "Ballando per un Sogno" come coreografa. Durante la prima stagione si fidanza con Andres e poi con il suo gemello Federico (che altri non è che Andres). Nella seconda stagione, invece, riesce a sposare Leandro, dopo aver avuto da lui un altro figlio chiamato Giacomo. In seguito alla gravidanza diventa in sovrappeso, ma grazie ad una pozione di Socorro torna magra.
Juan Darthés Leandro Dìaz Rivarola (Stag. 1-2) 295 episodi Leandro è l'ex fidanzato di Carmen, si sposa con Bianca, ma il matrimonio non è valido e viene annullato dopo un breve periodo. Leandro è il padre di Patty, ma all'inizio non ne è consapevole. È un uomo molto affascinante e molte donne si innamorano di lui, ostacolando in tutti i modi la sua relazione con Carmen. Nel corso della seconda stagione sposa Carmen ma Babi, fingendosi sua figlia rovina il loro matrimonio. A causa di un incidente aereo, mentre tutti lo credono morto, perde la memoria e ha una relazione con Anna, ma la recupera salvando Patty che era caduta in piscina.
Roberto Dela Dia Giacomo Dìaz Rivarola (Stag. 2) 110 episodi Fratello minore di Patty, figlio di Carmen e Leandro.
Vodka Matias o Maty (Stag. 1-2) 295 episodi Bassotto di Patty. Nella seconda stagione diventa un "supereroe", parla e si innamora di Priscilla. Si sposano, hanno 3 cuccioli, e alla loro cerimonia partecipano Patty, Socorro e Leandro. Mati inoltre sa scrivere. Lui e Antonella bevono una pozione di Socorro e diventano Super Cane e Wonder Woman.
Gisella Priscilla (Stag. 2) 4 episodi Bassotta di un altro quartiere, di cu Mati si innamora. Ha tre cuccioli con Mati ed è Leandro a farli nascere.
Marcela López Rey Inés Bustos Orondo Ginobili (Stag. 1-2) 295 episodi Ines è la madre di Leandro, la nonna di Patty e Giacomo e la zia e la madrina di Chicco e la direttrice della Pretty Land School Of Arts. Raffinata e colta, all'inizio odia Carmen perché non la ritiene la donna giusta per suo figlio; è stata lei la causa della separazione tra suo figlio e Carmen, 14 anni prima. Si vede con il capo di una casa discografica, Pedro, con cui si sposa alla fine della serie.
Nicolás D'Agostino Francesco "Chicco" Ginobili (Stag. 1) 146 episodi Chicco è il figlio di Anna, il cugino di Leandro, e il nipote di Ines; si fidanza con Emilia, l'ex insegnante di danza. Assume l'identità di un suo amico, Eugenio Barcaroli, per introdursi nella Pretty Land e riavere la sua parte di eredità che Ines ha ricevuto al suo posto. Esce di scena partendo per gli Stati Uniti, dove si trova Emilia.
Cristina Bertowi Anna Bustos Orondo Ginobili (Stag. 1) la partecipazione speciale Sorella di Ines, zia di Leandro e madre di Chicco. Per molto tempo è vissuta nella povertà poiché il marito defunto di Ines aveva detto a quest'ultima che la sorella era morta, escludendola, così, dalla linea ereditaria.

Famiglia Lamas Bernardi Modifica

Attore/Attrice Ruolo Breve Descrizione
Brenda Asnicar Antonella Lamas Bernardi (Stag. 1-2) 295 episodi È il capitano delle Divine e l'ex ragazza di Matias. Ambiziosa, piena di talento e appassionata di moda, incide un disco e firma una linea di abbigliamento, è molto invidiosa di Patty e per questo la odia profondamente, anche se in alcuni periodi sono amiche. Riesce a fidanzarsi con Nicolas nella 1º stagione e alla fine della 2º stagione si fidanza con Bruno. Nella seconda stagione scappa con Bruno a causa dei contrasti con Francesca. Antonella diventa una cantante famosa, ma a metà della seconda stagione perde la sua celebrità a causa di Francesca, ma alla fine della serie diventa di nuovo una star con le divine e diventa buona.
Gloria Carrà Bianca Bernardi (Stag. 1-2) 295 episodi Bianca è elegante e raffinata, ama Leandro e odia Carmen. È la madre di Fabio ed Antonella; è stata sposata con Leandro, ma il matrimonio viene considerato nullo poiché la donna legalmente è ancora sposata con Roberto, il padre dei suoi figli. Nella seconda stagione va in prigione per un lungo periodo per colpa di Francesca, matrigna di Antonella e novella sposa di Roberto. Uscita di prigione, diventa grassa per colpa di Socorro e partecipa ad una serie interpretando una maestra un po' particolare e facendo pubblicità per bambini. Bianca considera Carmen come una rivale, anche se per alcuni periodi sono amiche. Quando Leandro ritorna dalla foresta cerca di fargli credere di essere stata l'amore della sua vita approfittando della sua amnesia. Alla fine si riconcilia con Roberto.
Brian Vainberg Fabio Lamas Bernardi (Stag. 1-2) 295 episodi Fabio è il figlio di Bianca e Roberto, fratello maggiore di Antonella e ragazzo di Tamara; ex di Guadalupe, ex di Emma. Fa parte degli Skratch. Sogna di diventare un dj ed è il migliore amico di Matias. È un ragazzo molto buono e gentile a differenza della madre e della sorella. Fa innamorare Guadalupe facendola trasferire dalla Spagna, ma è costantemente innamorato di Tamara, infatti appena la vede uscire con Viny si ingelosisce molto e lascia Guadalupe, inoltre non riesce ad accettare che Tamara ami Guido. Alla fine si rimette con Tamara e va a New York con quest'ultima che ha ottenuto un lavoro come modella.
Roberto Lamas (Stag. 2) 5 episodi È il padre di Fabio e Antonella e il marito di Bianca; è detenuto in Spagna. Ritorna negli ultimi episodi della seconda stagione, gestisce un ristorante e diventa molto amico di Carmen, di cui inizialmente si infatua. Si è sposato con Francesca.
Lolamama Tardano o Stella (Stag. 1-2) la parteciapazione speciale È il gatto della famiglia Lamas Bernardi, come Mati lo è per Patty. Tardano, chiamato così nella prima puntata, ma che in seguito Stella, è molto affezionato a Bianca e Antonella
Matías Alé Fito Bernardi (Stag. 1-2) 196 episodi Zio di Antonella e Fabio, fratello di Bianca e Socorro. Fa l'animatore alle feste ed è il professore di danza della scuola. Egli è molto simpatico e comprensivo e cerca sempre di fare ridere la gente con barzellette poco divertenti. Nella seconda stagione si innamora di Anna insieme come il suo collega Ernesto.
Fabiana García Lago Socorro Bernardi (Stag. 2) 110 episodi È la sorella gemella di Bianca e dunque zia di Antonella e Fabio; è la bambinaia di Giacomo e inoltre è una specie di maga, scambia le personalità di Patty e Antonella e mette disguidi tra Carmen e Leandro per colpa di alcune sue pozioni. Socorro è molto pasticciona e fa un sacco di incantesimi a scopo benefico, ma molti di questi creano molti problemi e così per un certo periodo se ne andrà da casa di Patty, decide poi di rinunciare ai suoi poteri in seguito alla scomparsa di Leandro. Socorro è molto amica di Carmen ed ha un debole per Andres.
Mimí Ardú Susanna Ghibeles Agubert (Stag. 2) 20 episodi È la madre di Bianca, Fito e Socorro. Attrice e showgirl frustrata, aiuta la figlia Bianca e la nipote Antonella a raggiungere tutti i loro obiettivi. Ha abbandonato Socorro quando era piccola. Susanna esce di scena dicendo alla famiglia che parteciperà ad una telenovela in Colombia con Andres.
Victoria Aragòn Mercedes Bernardi (Stag. 2) 4 episodi Zia di Bianca, Fito e Socorro, prozia di Antonella e Fabio, è una donna molto solitaria, abita a Monaco. Mercedes possiede un enorme patrimonio e per questo Bianca le dice che sua figlia Antonella è una novizia, cosa che alla zia Mercedes interessa molto, arrivata a Buenos Aires la zia è contenta di conoscere Antonellina (lei la chiama così) nelle vesti di suora e, dice che la ragazza è la sua nipotina preferita, mentre prima il suo nipote preferito era Fito.
Verónica Vieyra Francesca Serrano Dupresse Lamas Bernardi (Stag. 2) 52 episodi Matrigna di Antonella e Fabio, nuova moglie di Roberto; madre di Barbara "Baby" ed ex fidanzata di Leandro da 18 anni, dice a quest'ultimo che Babi è sua figlia solo per avere i soldi dell'uomo, ma in realtà la ragazza non è figlia di Leandro e rovina la cerimonia di metrimonio tra Carmen e Leandro. Cerca di far assumere un' altra identità a Leandro con un mago e causa poi l'incidente aereo. Francesca è senza cuore e comanda a bacchetta la povera Antonella e vuole che sua figlia Baby prenda il suo posto. Viene arrestata insieme alla figlia.
Eliana González Barbara (Babi) Serrano Dupresse (Stag. 2) 51 episodi Sorellastra di Antonella e Fabio e, figliastra di Roberto, ex fidanzata di Bruno e figlia di Francesca. Fa parte delle Divine, diventa subito molto amica di Guadalupe e vuole assomigliare ad Antonella. Insieme alla madre finge di essere figlia di Leandro, ma l' uomo scoprirà l'inganno grazie ad Antonella. Babi non è affatto gentile con Antonella e Patty, anche se per un certo periodo ospiterà quest'ultima a casa sua e la tratterà come una sorella per ingraziarsi Leandro. Quando Leandro è scomparso pensa che sia morto e lo dice a Bruno.

Las Populares Modifica

Attore/Attrice Ruolo Breve Descrizione
Laura Natalia Esquivel Patrizia "Patty" Castro vedi sopra
Thelma Fardin Josefina "Giusy" Beltràn (Stag. 1-2) 295 episodi È la sorella di Matias e la migliore amica di Patty, Sol e Tamara. Si innamora di Guido, pur essendo la ragazza di Alan. Quando riesce a stare insieme a Guido, vengono fuori molti problemi, come l'antipatia del padre di Giusy verso Guido, e l'arrivo di Gonzalo, un nuovo ragazzo che s'innamora subito di Giusy. Nella seconda stagione ha un incidente che le causa la perdita momentanea della vista. Dopo che Gonzalo, essendo ancora innamorato di lei, si finge un altro per farla innamorare, Giusy, anche dopo aver scoperto l'inganno, decide di dargli una possibilità. Successivamente quando Guido, che è sempre stato l'amore della sua vita, si mette con Tamara, Giusy si rende conto di non averlo mai dimenticato, scatenando le ire di Gonzalo. Terminato il rapporto con Gonzalo, Giusy si traveste da Revenge, una ragazza che frequenta il blog di Guido, di cui egli rimane affascinato, però dopo aver scoperto chi era in realtà non la volle più vederla. Giusy non riuscendo a dimenticarlo decise di andare a parlagli e così si riconciliarono fidanzandosi. Giusy è una ragazza colta e riflessiva, ama molto leggere ed infine diventa una scrittrice di successo sempre seguita dal suo Guido. Giusy è molto intelligente, è tosta, simpatica, leale ed è un'ottima amica, è sensibile, per niente frivola e profonda.
Eva Quattrocci Tamara Valiente (Stag. 1-2) 295 episodi Tamara è una ragazza tranquilla, dolce e timida che odia i litigi e gioca a hockey. Ragazza di Fabio, ex di Viny e di Guido. Ha avuto l'opportunita di girare un film assieme a Juan Mirò. Nella seconda stagione attraversa un periodo di crisi in cui si veste dark poiché si sente abbandonata sia da Fabio sia dalle Popolari, che la porta ad essere rapita da Evaristo, un ragazzo ossessionato da lei, ma infine viene salvata da Leandro. Nella seconda stagione, Tamara e Guido hanno una relazione, ma Guido si scopre ancora innamorato di Giusy, che nel frattempo fa di tutto per riconquistarlo. Alla fine si rimette con Fabio.
Maria Sol Berecoechea Sol Demini (Stag. 1-2) 295 episodi Sol è sensibile e infantile, ella chiacchiera molto ed è gentile. È affezionata molto alla mamma ed è molto allegra e tenera. È la ragazza di Santiago e l'ex di Camillo, la migliore amica di Tamara, la figlia adottiva di Diana. Nella seconda stagione scopre di avere una sorella gemella, Beléncon cui inizialmente non andrà d'accordo, ma presto le due sorelle imparano a volersi bene.
Maria Belén Berecoechea Belén Demini (Stag. 2) 46 episodi E'la Sorella gemella di Sol e inizialmente un'amica di Antonella. Compare nella seconda stagione, in quanto è un appassionata dello stesso programma di cucina di Santiago ed dapprima entra nelle Divine. Ha una relazione con Santiago e questo porterà ad un litigio con Sol, visto che anche lei è stata con il ragazzo, ma dopo che le due gemelle si sono riconciliate, entra nelle Popolari. Dopo la gara di ballo si fidanza con Camillo.
Gaston Soffritti Matias Beltràn (Stag. 1-2) 295 episodi Ragazzo di Patty, ex di Antonella, Luciana, Karina, Felicitas e Wendy, fratello di Giusy e migliore amico di Fabio. Sta per realizzare il suo sogno, giocare nel Barcellona, trasferendosi in Spagna assieme a tutta la sua famiglia, ma prima di partire gioca una partita di calcio assieme ai suoi amici e si rompe una gamba, annullando così tutti i suoi piani. Deciderà nella seconda stagione di dedicarsi al mondo del calcio e del cinema. Alla fine starà con Patty. Matias è dolce e gentile, il principe azzurro che tutte le ragazze sognano. Frequenterà un corso di ripresa in cui conoscerà Carina, a cui piace, e che sarà una delle sfidanti del concorso che si terrà nella Pretty Land School. Matias inizierà a lavorare come cameriere in un bar.
Nicolàs Torcanowski Santiago Peep Marìa Sebastian Masegosa (Stag. 1-2) 295 episodi Ragazzo di Sol, ex di Belen, ottimo cuoco, miglior amico di Guido, amico di Patty (di cui era innamorato in passato), poi di Emma. Non è molto coraggioso e passa il suo tempo in cucina in compagnia di tv, play-station e Wii fit. Gestirà un ristorante. Parla sempre di cibo ed è molto romantico.
Rodrigo Velilla Felipe Cotri (Stag. 1-2) 295 episodi Ragazzo di Luciana (stag.2), amico di Santiago e di Matias, quando si trova in situazioni imbarazzanti inizia a balbettare. Molto timido, trascura la scuola ed ama molto praticare le arti marziali e fare i tuffi.
Nicolàs Zuviria Alan Tecrina (Stag. 1-2) 295 episodi Ragazzo di Caterina. Amico di Matias, fa parte del gruppo degli Skratch. Ragazzo di Guadalupe ed ex di Pia, e Giusy, è colto e riflessivo ed è il saputello del gruppo.
Juan Manuel Guilera Gonzalo Molina (Stag. 1-2) 250 episodi Ragazzo di Felicitas; ex ragazzo di Giusy, Luciana e Pia, fratello di Bruno. Nella seconda stagione, durante il periodo in cui Giusy è cieca, Gonzalo si finge un ragazzo di nome Martin e scappa con lei a Carilò. Avrà un'ulteriore occasione con Giusy, ma la sprecherà a causa della sua gelosia nei confronti di Guido. Pur ritenendola l'amore della sua vita, a malincuore Gonzalo è costretto a lasciare Giusy dicendole che in realtà non può lasciarla, perché lei non è mai stata con lui. Si rimetterà con Luciana e anche con Pia, ma alla fine starà con Felicitas. Gonzalo è molto estroverso e spicca per la sua astuzia. Fa parte degli Skratch.
Luciano Ruiz Lucas (Stag. 1-2) 17 episodi Nuovo allievo della Pretty Land; consegna le pizze a domicilio. Si innamorerà di Patty, ascoltando la sua meravigliosa voce e avrà anche una relazione con quest'ultima. Alla fine della seconda stagione si fidanzerà con Carina.
Rafaela Rodrigues Paloma (Stag. 2) la partecipazione in qualche episodio Ex ragazza di Viny, migliore amica di Belen, amica delle popolari. Ragazza di Lucas; non va d’accordo con Patty perché pensa che la ragazza voglia tornare con Lucas.

Las Divinas Modifica

Attore/Attrice Ruolo Breve Descrizione
Brenda Asnicar Antonella Lamas Bernardi vedi sopra
Camila Salazar Caterina Artina (Stag. 1-2) 295 episodi Ragazza di alan, amica di Luciana, migliore amica di Patty e Pia. A differenza delle altre divine prova simpatia per le popolari. Inizierà a lavorare come cameriera assieme a Patty per dare un sostegno economico alla propria famiglia, caduta in rovina a causa di alcuni investimenti sbagliati. Odiando lavorare, per guadagnare dei soldi, crerà un logo di abbigliamento chiamato "Le Divine". Romantica e amante della moda, anche a lei sta antipatica Emma. Caterina è una buona ragazza e per un breve periodo prima dell'incidente di Antonella farà parte delle popolari. Al contrario di Antonella, Pia, non le piacciono le bugie e ha un cuore buono e puro. Nella seconda stagione si innamorerà dei Benitez. Caterina è talmente spontanea e naïf che a volte non si riesce a capire come mai abbia scelto di stare con le divine. Le bugie e gli inganni non fanno per lei e, quando crede che Antonella stia facendo qualcosa di sbagliato non ha paura a dirglielo.
Nicole Luis Luciana Menditegüi (Stag. 1-2) 286 episodi Ragazza di felipe,ex di Guido,Gonzalo e Matias. Per un tempo è stata innamorata del professore di musica (Chicco). Non sopporta alcuni atteggiamenti di Antonella. Ha buoni gusti, è una ragazza di classe, fine ed educata. Vorrebbe fare la modella. Ingannerà Giusy per riprendersi Gonzalo, ma appena verrà scoperta, darà la colpa alla madre con cui si era precedentemente organizzata. Impulsiva ha carettere e personalità, all' inizio era amica di Martina, ma poi le due litigheranno, e Martina lascia la Pretty Land, e sarà grandissima amica con Antonella, Pia e Caterina.
Camila Outon Pìa Sanetti (Stag. 1-2) 295 episodi Figlia di Lourdes, ragazza di Viny, ex di Gonzalo, Bruno e Alan. Non sopporta alcuni atteggiamenti di primeggiare di Antonella, amica di quest'ultima, di Caterina e di Luciana. Pia è presuntuosa. Invece di dire le cose in faccia, Pia trama sempre nell'ombra. Vorrebbe essere una leader e le costa ammetterlo che non lo sarà mai. Pia è molto maliziosa, intrigante e pettegola. Anche se è molto amica di Antonella è la prima che ne parla male alle spalle. Starà per un periodo con Ezechiele.
Santiago Talledo Guido Leinèz (Stag. 1-2) 295 episodi Ragazzo di Giusy; ed ex di Tamara, Luciana ma anche di Carolina Vilchis. Nella prima serie Guido è il classico ragazzo presuntuoso e pieno di sè, Giusy è la prima ragazza di cui s'innamora veramente e insieme a lei matura. Farebbe qualsiasi cosa per Giusy, per questo è entrato molte volte in conflitto con Gonzalo, visto che anche a lui ne è innamorato. Ma comunque Giusy sceglierà sempre Guido. All'inizio il padre di lei non ha accettato la loro relazione, ritenendo Guido un ragazzo troppo emancipato per Giusy, ma con il tempo li capirà e lo accetterà, migliore amico di Matias e Santiago, fa parte del gruppo degli Skratch. Nella seconda stagione Guido, insieme a Giusy, farà un incidente in auto dove lui si farà qualche lieve ferita mentre Giusy perderà momentaneamente la vista. Adora la moda e il rugby. Nella seconda serie starà con Tamara, litigherà con Fabio e di ella sarà molto innamorato anche se alla fine si rimetterà con Giusy. Guido è sempre alla moda, per un certo periodo farà il modello e si fidanzerà con la bellissima modella Carolina Vilchis.
Andrés Gil Bruno Molina (Stag. 1-2) 250 episodi Ragazzo di Antonella. Fratello di Gonzalo ed ex di Pia e Baby. Bruno è innamorato segretamente di Antonella, e nella seconda stagione staranno insieme, perché Antonella si accorgerà di amarlo dopo che si era messo con Baby. Bruno è un ragazzo dolce e romantico. Fa parte degli Skratch e nella seconda stagione scapperà con Antonella. Soffrirà molto quando Antonella andrà in collegio e cercherà di salvarla dalle cattiverie di Francesca. Inoltre ha un bellissimo rapporto con Patty.
Vanesa Gabriela Leiro Martina Crelisi Castro (Stag. 1) 36 episodi Inizialmente è la migliore amica di Luciana ed entrerà a far parte dopo delle divine, ma poi va via dalla Pretty Land perché è stata costretta a trasferirsi in un' altra scuola.
Brian Vainberg Facundo Lamas Bernardi vedi sopra
Eliana Gonzàlez Barby Serrano Duppresse vedi sopra
Francisco Verardi Emmanuel (Stag. 2) 1 episodio Nuovo ragazzo, arriverà nella Pretty Land School Of Arts nella seconda stagione ed entrerà nelle divine. Piace a tutte le ragazze, soprattutto a Pia e a Giusy
Olivia Molina Felicitas Olga (Stag. 2) 11 episodi Inizialmente è stata scelta assieme a Wendy come nuovo elemento delle Divine, ma quando Luciana racconta ad Antonella che Felicitas ha dato un bacio a Matìas, viene cacciata, ma poi faranno la pace. Si metterà alla fine con Gonzalo.
Brenda Chichlowsky Wendy (Stag. 2) 1 episodio Nuova divina, adora il gossip. Sogna di essere come Antonella.
Julia Middleton Guadalupe (Stag. 2) 110 episodi Nuova alunna, sarà presto una divina. Invaghita di Fabio, per questo è sempre in competizione con la povera Tamara. Tenterà di far affogare Patty e con questo episodio Leandro, che cercherà di salvarla riacquista la memoria.

Los Skratch Modifica

Attore/Attrice Ruolo Breve Descrizione
Rodrigo Guirao Dìaz Nicolàs Ivanichivic (Stag. 1) 83 episodi Falso fratello di Bianca, ex di Milagros, di Emma e di Antonella ex manager degli Skratch. Alla terzultima puntata della prima stagione, se ne andrà definitivamente.
Nicolàs Zuviria Alan Tecrina vedi sopra
Juan Manuel Guilera Gonzalo Molina vedi sopra
Santiago Talledo Guido Leinez vedi sopra
Andrés Ricardo Gil Bruno Molina vedi sopra

Altri personaggi Modifica

Altri adulti Modifica

Attore/Attrice Ruolo Breve Descrizione
Gabriel Galìndez Roberto Beltràn (Stag. 1) Padre di Matias e Giusy e marito di Laura, una persona nervosa e isterica.Lui odia il calcio e vorrebbe che suo figlio Matias diventasse un bravo studente.
Maria Eugenia Bonel Laura Beltràn (Stag. 1-2) Madre di Matias e Giusy e amica di Bianca, Lourdes e Diana. Stravede per Patty,come ragazza di Matias per il suo buon cuore cosa che invece non può vedere in Antonella.
Daniel Dibiase Alan Taylor (Stag. 1) Padre di Emma, uomo molto ricco e potente, è stato truffato dal padre di Nicolas, sua figlia Emma è innamorata di quest'ultimo, così l' uomo decide di ricattare il giovane dicendogli che se non starà con Emma, suo padre rimarrà in prigione. Esaudisce ogni desiderio di sua figlia, o come la chiama lui, la sua principessa Emma. Invece Emma lo chiama "superpapi".
Dalia Elnecavé Diana (Stag. 1) Amica di Bianca, Lourdes e Laura; madre adottiva di Sol; pettegola del quartiere assieme a Lourdes, nella prima stagione era innamorata di Andres.
Anabel Cherubito Majo (Stag. 2) Spia che si finge cameriera ingaggiata da Angela, sorella malvagia di Anna. Lavorerà a casa dei Molina e poi a casa dei Castro-Diaz Rivarola.
Silvina Acosta Lourdes Sanetti (Stag. 1) Amica di Bianca, Diana e Laura e madre di Pia; e pettegola del quartiere assieme a Diana.
Rubèn De La Torre Esteban Chito (Stag. 1-2) Migliore amico di Leandro e fidanzato di Ashley . Fa il medico ed è sempre pronto a consigliare Leandro. Nella seconda stagione appare nell' episodio Esteban ritrovato.
Manuel Wirtz Ernesto Montalban (Stag. 2) Nuovo professore di musica della Pretty Land, e molto amico di Leandro e di Fito, sarà il testimone di nozze di Carmen.
Silvia Yori Petra Gonzalez (Stag. 1) La domestica di Leandro, stravede per Carmen e al contrario non può vedere né Bianca né Paolo e Dorina, con la quale entra spesso in conflitto.
Marìa Paula Robles Anna (Stag. 2) Innamorata di Leandro,Quando Leandro perde la memoria starà con lui. Ha una sorella che in passato ha tentato di ucciderla,Angela, e l'ha costretta a fuggire, facendola vivere nella selva; lì salva e si prende cura di Leandro. Alla fine sua sorella verrà arrestata e diventerà amica di Majo
Virginia Kaufmann Ashley (Stag. 1-2) Migliore amica di Carmen, fidanzata di Esteban e madrina di Giacomo. Molto dolce e sincera, cerca sempre di aiutare Carmen a prendere la decisione migliore per lei.
Diego Ramòs Andrés/Federico Olivieri (Stag. 1-2) Innamorato di Carmen, inizialmente ingaggiato da Bianca per allontanare la donna da Leandro, poi Andres si innamora davvero di Carmen ma, la donna non lo ama, in seguito l' uomo decide di fingere la sua morte e far comparire suo fratello gemello, Federico/Andres mostra un altro carattere e, Carmen per ripicca contro Leandro decide di sposare Federico ma, poco prima delle nozze Carmen confessa a Federico di amare Leandro, questo personaggio compare anche nella seconda stagione,poco dopo andrà a girare una telenovelas. Si capisce che Carmen ha scoperto il suo inganno.
Florencia Ortiz Emilia Escobàr (Stag. 1) Ex professoressa di danza della scuola. Ex di Germano e attuale di Chicco, lascia la scuola per un posto di insegnante negli Stati Uniti.
Vivian El Jaber Dorina (Stag. 1-2) Finta domestica di Bianca, in realtà è truffatrice, ed è la spasimante di Andres. Quando Bianca viene arrestata lei e Paolo scappano lasciando Antonella, Fabio e la casa nelle grinfie di Francesca e di Babi, dopo la fuga Dorina va in Colombia per cercare Andres.
Martìn Bossi Paolo De La Serna (Stag. 1-2) Amico di Bianca e Dorina, truffatore è un mago nei travestimenti e nel truffare, quando Bianca viene arrestata lui e Dorina scappano lasciando Antonella, Fabio e la casa nelle grinfie di Francesca e di Babi, dopo la fuga Paolo diventa un grande attore e ballerino e, dopo ritornerà a Buenos Aires
Guillermo Marcos Pedro Achaval (Stag. 1-2) Produttore discografico della PA Disc e fidanzato di Inés. Farà realizzare il sogno di Patty e di Antonella.
Luciano Càceres Germano (Stag. 1-2) Segretario della scuola, ex fidanzato di Emilia e spasimante di Ines, con la quale ha avuto una relazione segreta in passato.
Luciana Ramos Macarena (Stag. 2) Migliore amica di Ana. È una psicologa che ospita Ana e Leandro a casa sua per un periodo.(Stag.2)
Paula Di Chello Angela (Stag. 2) Sorella malvagia di Ana.
Lidia (Stag. 2) Signora anziana che ospita Antonella e Bruno quando fuggono da Francesca.

Altri Ragazzi Modifica

Attore/Attrice Ruolo Breve Descrizione
Cristián Lucas Belgrano Camilo Benitèz (Stag. 2) Ragazzo di Belén ed ex di Sol, fratello di Manuel e Ignacio insieme ai fratelli gestisce un'osteria dove Bruno e Antonella trovano lavoro per fuggire da Babi e Francesca.
Santiago Goméz Manuel Benitèz (Stag. 2) Fratello di Camilo e Ignacio con i fratelli gestisce un'osteria dove Bruno e Antonella trovano lavoro per fuggire da Babi e Francesca. (2 sag)
Marcelo Soave Ignacio Benitèz (Stag. 2) Fratello di Camilo e Manuel e con i fratelli gestisce un'osteria dove Bruno e Antonella trovano lavoro per fuggire da Baby e Francesca. (2 stag)
Calu Rivero Emma Taylor (Stag. 1) Nemica di Antonella ed ex fidanzata Nicolas, farà di tutto per riconcuistarlo. Il ragazzo è la causa principale dell'eterna lite tra Antonella ed Emma. Per far un torto ad Antonella si mette assieme a suo fratello Fabio. Ciò causa la rottura tra quest'ultimo e Tamara, ma con la scusa del dolore provocato a Tamara, Emma decide di lasciare Fabio. In realtà è una scusa, perché la ragazza non ha mai amato Fabio. Il suo super papi, esaudisce ogni suo desiderio.
Lucìa Ocampo Karina (Stag. 2) Ex di Fernando. Ama Matias, odia Patty e Antonella. E' una ragazza che frequenta lo stesso corso di video di Matias.
Leonel Deluglio Viny (Stag. 2) Nuovo ragazzo della Pretty Land; ex di Tamara e Paloma, e ragazzo di Pia. Migliore amico di Pepito.
Valentin Villafane Damiano (Stag. 2) Innamorato di Caterina e lotterà contro Alan per lei.
Lucas Velazco Ringo (Stag. 2) Nuovo ragazzo della scuola; gli piace l'hip hop ed è innamorato di Guadalupe.
Diego Treu Pepito/Jose (Stag. 2) Migliore amico di Viny, aiuterà quest'ultimo a costruire il kart.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale