Fandom

Cinema Wiki

Ricatto d'amore

706pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Ricatto d'amore

Ricatto d'amore (The Proposal) è una commedia romantica del 2009 diretta da Anne Flechter. I protagonisti principali sono Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

Trama

Margaret Tate è un' editrice single canadese. Il suo assistente,Andrew Paxton, viene sfruttato ogni giorno portandole caffè e rispondendo alle sue chiamate. Margaret però viene a sapere un giorno che il suo permesso di soggiorno è scaduto e quindi, di conseguenza, è costretta ad abbandore gli Stati Uniti e tornare nella propria città. In quel momento però si inventa una bella scusa:si sta per sposare con il suo segretario,Andrew. L'assistente accetta il patto sapendo di ricevere alla fine un bel premio:pubblicare il proprio libro. Dopo essere stati interrogati all'ufficio migrazione,a causa di una soffiata da parte di un dipendente licenzato, la coppia va a trovare la famiglia Paxton in Alaska. Passando il tempo la ragazza si affeziona alla famiglia e sopratutto ad Andrew,vivendo tanti episodi divertenti e strani. Proprio per questo il giorno del matrimonio Margaret non riesce più a mentire,dicendo così la verità a tutti gli invitati e parte con l'ispettore,venuto a trovarli perchè sospettoso,verso il Canada. Andrew il giorno seguente torna a New York, cercando disperatamente Margaret . La trova sul posto di lavoro e lì le fa la proposta di matrimonio,ricambiata i due si baciano davanti a tutti i dipendenti.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale