Fandom

Cinema Wiki

Squadra speciale cobra 11-sezione 2

706pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2 (Alarm für Cobra 11 - Einsatz für Team 2) è una serie televisiva d'azione tedesca andata in onda per due stagioni su RTL che ha come protagonisti due commissari:Hendrik Duryn che interpreta Frank Traber e Julia Stinshoff che interpreta Susanne von Landitz. All'interno del cast ci sono sempre Charlotte Schwab che interpreta il commissario capo Anna Engelhardt, Carina Wiese che interpreta la segretaria Andrea Schäfer, Dietmar Huhn che interpreta l'agente Horst "Otto" Herzberger, Gottfried Vollmer che interpreta l'agente Dieter Bonrath e, solo nella seconda stagione, anche Niels Kurvin che interpreta il tecnico della scientifica Hartmut Freund.

PERSONAGGIModifica

Susanne von landitzModifica

Susanne, interpretata da Julia Stinshoff, era giunta al comando quando Semir Gerkhan e Tom Kranich si erano feriti in un esplosione. Ha recitato nella serie per 2 stagioni, fino al ritorno dei due. Per quel periodo il suo collega è stato Frank Traber. Susanne è interpretata da Julia Stinshoff. Susanne è molto gelosa del collega, con cui ha un rapporto fatto di molte provocazioni. Non sarà mai capace però di baciarlo, benchè in alcune occasioni ci fossero tutte le possibilità. Ha come auto di servizio in tutte e due le stagioni una Mercedes Classe C - C230 Sportcoupé.

Frank TraberModifica

Frank, interpretato da Hendrik Duryn, era giunto al comando quando Semir Gerkhan e Tom Kranich si erano feriti in un esplosione. Ha recitato nella serie per 2 stagioni, fino al ritorno dei due. Per quel periodo la sua collega è stata Susanne von Landitz. Ha un rapporto molto curioso con essa: i due sembrano si innamorino a prima vista dopo aver risolto il loro primo caso. Essi però non saranno mai abbastanza vicini da potersi baciare. Susanne in ogni caso è molto gelosa, come si può capire dall'episodio Strafversetzt / L'eroe. A sua volta comunque è geloso della collega. Oltre a questo "amore nascosto" i due hanno un rapporto molto provocatore l'uno con l'altro. Ha come auto di servizo una Mercedes E200 che negli ultimi tre episodi viene sostituita da una C270.

Otto HerzebergerModifica

Otto, assieme a Dieter, appare anche nella sezione 2. I due colleghi, nonchè grandi amici, in questi 11 episodi però non hanno un ruolo comico così come lo hanno nella serie originale: il loro lato simpatico e pasticcione è un po' accantonato. Lo mandano spesso a fanculo. In compenso, essi si rendono più utili nella risoluzione delle indagini, condotte da Frank Traber e Susanne von Landitz.

Dieter BonrathModifica

Dieter, assieme a Otto, appare anche nella sezione 2. I due colleghi, nonchè grandi amici, in questi 11 episodi però non hanno un ruolo comico così come lo hanno nella serie originale: il loro lato simpatico e pasticcione è un po' accantonato. In compenso, essi si rendono più utili nella risoluzione delle indagini, condotte da Frank Traber e Susanne von Landitz.

Anna EngelhardtModifica

Anna Engelhardt appare anche negli undici episodi della sezione 2: impersona sempre il capo del distretto Cobra. Infatti per lei cambiano solo i due principali sottoposti, che non sono più Semir Gerkhan e Tom Kranich bensì Susanne von Landitz e Frank Traber. Con questi due si lamenta sempre per l'elevato numero di auto che riescono a distruggere: anche se potrebbe sembrare strano, riescono a renderne inutilizzabile almeno una a episodio, più di quanto di solito fanno gli agenti della serie madre. In un episodio appare anche suo nipote, mai apparso all'infuori della sezione 2.

Andrea SchäferModifica

Andrea appare anche nella sezione due: ricopre lo stesso ruolo di segretaria, aiutando Frank Traber e Susanne von Landitz nelle loro indagini. Nelle due stagioni accenna spesso al marito, Semir Gerkhan che dopo un' esplosione è uscito provvisoriamente di scena. Nell'episodio Zeugenschutz / Andrea essa è la protagonista: dei malviventi tentano di incastrarla per delle azioni illecite in realtà completamente estranee alla donna.

Sigi MullerModifica

è un poliziotto che appare anche nella serie madre , appare come di secondo . Ha capelli biondi. Ama fare sesso con le prostitute

Inoltre su Fandom

Wiki casuale